martedì 3 luglio 2012

Bianco&Nero




Ecco che finalmente oggi vi faccio vedere il look che ho pensato proprio per abbinare il bracciale orologio di cui vi parlavo nel precedente post.
Ho voluto rispettare quelli che sono i colori del bracciale, ovvero il nero ed il bianco, creando anche nell'outfit, lo stesso contrasto di colori, giocando però con un pantalone a stampa damascata che mi sta piacendo tantissimo.


Per la parte superiore ho scelto un top semplicissimo nero, che ha una lavorazione sul seno sempre tono su tono, non ho voluto osare troppo, perchè poi questo top a spalla larga si è andato ad abbinare con un paio di pantaloni a sfondo bianco, con una stampa nera a contrasto, che ricorda i tessuti damascati .


Questi pantaloni di Zara li ho amati subito non appena li ho visti, perchè sanno essere molto raffinati  ma con quel pizzico di originalità che regala loro un tocco di estrosità.. sanno farsi notare mantenendo sempre una certa eleganza.




Insomma il bracciale orologio con le sue perle in nero, grigio polvere e bianco , si sposa perfettamente con tutti il resto... dando anche al polso il suo tocco di particolarità.
Sono contenta di aver visto nel precedente post che questo orologio vi sia piaciuto, spero che sarà lo stesso per le foto del look di oggi.
Se qualcuna di voi fosse interessata al bracciale orologio della Collezione Chic Time, che si può  anche replicare in tanti altri colori... non vi basta che chiedere.. e se volete,
anche solo per dare uno sguardo, aggiungetemi al mio profilo creativo di cui vi lascio QUI il link.

Ora vi lascio alle foto... come sempre fatemi sapere cosa  ne pensate...
 aspetto i vostri commenti.
Grazie della visita ed al prossimo post.






Baci 

Raffaella 

16 commenti:

  1. Mi piace molto questo look! sta benissimo con il bracciale-orologio!
    Kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i pantaloni!!!! Stanno proprio bene con il tuo bracciale!
    ^_^
    Vieni a vedere il mio ultimo post!
    http://www.chictochicm-s.blogspot.it/

    Marta

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il pantalone di Zara e il modo in cui hai abbinato il top!
    Molto semplice e raffinato allo stesso tempo!
    Passa da me
    New Outfit Post
    http://always-be-yourself90.blogspot.it/

    Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ornella molto gentile..
      :) passo subito a visitare il tuo blog.

      Elimina
  4. mmi piace molto il bianco ed il nero, un abbinamento senza tempo ed assolutamente raffinatissimo, potresti portare questo outfit per tutti i prossimi 10 anni e semprebrare sempre perfetta!!!!
    bello bello!!!
    mavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie <3
      hai ragione il bianco ed il nero sono senza tempo...
      è uno dei pochi abbinamenti di colori con il quale
      una donna non " sbaglia" mai.

      Elimina
  5. Che belli questi gioielli, perfetti per questo tuo look! :) Sono diventata una tua follower su google friend connect, facebook e bloglovin! Spero che visiterai il mio blog e ricambierai! Ti aspetto nel mio blog!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie
      della visita e del commento
      sei molto gentile!
      passo subito nel tuo blog
      :) alla prossima

      Elimina
  6. Great photos ^^ Luved ur blog
    Would u like to follow each other On GfC, Bloglovin and Facebook?

    http://gagcloud.blogspot.com/

    Kisses!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il braccialetto e anche come l'hai abbinato :)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena
      grazie... ;)
      certo passo subito volentieri ;)
      se vuoi diventa follower anche tu almeno ci possiamo seguire.
      baci

      Elimina
  8. bellissimo questo bracciale orologio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille
      e grazie della visita
      al prossimo post ;)

      Elimina
  9. The watch is soooo cool!!! Thank you so much for you comment on my blog!

    Eyes of zodiac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much
      I am your follower
      If you want to return

      Elimina