lunedì 28 gennaio 2013

INSTA MOMENTS weekend 26-27gennaio


Giornata piovossissima oggi a Roma.. un lunedi davvero grigio per dare inizio alla settimana.
Ed oggi, durante una piccola pausa voglio tenervi compagnia con uno dei post più in voga del momento in ogni blog... ovvero INSTA MOMENTS... 
un carrellata di foto, per ricordare e raccontarvi il mio ultimo weekend.

E voi? Cosa avete fatto in quest'ultimo fine settimana? Avete realizzato anche voi un post Insta Moments?
Beh allora mi raccomando, linkatemelo, sono curiosa!


Da quando ha aperto Ladurèè a Roma, ogni tanto con la scusa di una bella passeggiata per le vie del centro, io ed il mio ragazzo andiamo sempre a comprare i golosissimi Macaron...

Per ora i gusti che ho provato sono 6 ... Ed il mio preferito è indubbiamente quello AL CAFFE'!
E il vostro??





Ma il sabato pomeriggio non sembra sabato, a volte,senza un pò di shopping... e questa volta non ho potuto non pensare alla piccola Aurora, la figlia della mia cuginetta Serena.. che ora ha 2 mesi e mezzo e con questa tutina caldissima sono sicura che sarà ancora più bella!!!!!


E per concludere in bellezza gli acquisti..

non ho saputo rinunciare agli stivaletti in ecopelle e borchie di Zara.. 



Ma dopo il piacere arriva il dovere... 
eheh si per me il detto nel fine settimana è al contrario ;) 
eccomi di nuovo a cucire i CUSCINI GOLOSI che vi avevo già fatto vedere nello scorso post,
che mi hanno ordinato.


Vi auguro una buona settimana ragazze...
al prossimo post !

2 commenti:

  1. Bellissimo post e bellissimo blog! :)
    Un abbraccio
    Veronica
    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ahahah che bel post!passa da noi c'è un piccolo pensiero per te!

    RispondiElimina